Chi Siamo

Chi Siamo

Sono Anthony Lewis Ottolitri, titolare di Verde Colli, e da sempre sono legato al mondo agricolo, amore che fin dalla tenera età mi è stato trasmesso dalla mia famiglia ispirandomi a creare nel 2017 un'attività agroalimentare nel cuore dei Colli Euganei.
Ho deciso di iniziare il mio percorso professionale nel settore olivicolo.
Da sempre la pianta d'ulivo mi trasmette eleganza, robustezza ma sopratutto storia e tradizioni. Dal primo anno d'attività  ho avviato un progetto di economia circolare per valorizzare piante e terreni attraverso il recupero di uliveti abbandonati. Quest'ultimi con la giusta attenzione riprendono a vivere dando spazio alla crescita di nuovi giovani ulivi. 
La mission di Verde Colli è creare prodotti d’eccellenza legati alle origini del territorio, con una forte attenzione alla tutela dell'ambiente. L’azienda è nata con 800 piante su 3 ettari di produzione nel 2017, arrivando oggi alla coltivazione di più di 2000 piante.
Passione e dedizione guidano ogni anno Verde Colli nella produzione di un olio extravergine di oliva dalle qualità eccelse.